Error message

Deprecated function: The each() function is deprecated. This message will be suppressed on further calls in menu_set_active_trail() (line 2405 of /var/www/vhosts/magicpaladino.it/includes/menu.inc).

Recenti correnti nell’adornamento dell’ambiente di cucina

pagina iniziale

Fra gli addobbi innovativi per la cucina tornano non solo i colori, ma anche inconsueti per tale tipo di interno, elementi di interior design. Le attuali mode di arredamento consentono una marea di soluzioni intriganti, comprese quelle che creano uno stile dell’ambiente molto peculiare, riferito agli anni '50, influenzato dalla pop art e dai cartoni animati.


Ci sono pure temi industriali come panorami e ponti notturni, motivi floreali classici, paesaggi e disegni astratti.


modo
Author: Sunset Removals
Source: http://www.flickr.com


scuola
Author: Promo Pixa
Source: http://www.flickr.com


Decorazioni vivaci e innovative danno un volto tel tutto differente all'interno della cucina, che non è più solo una fabbrica di trasformazione degli alimenti o una stanza di attività dove vengono effettuati molti lavori casalinghi. L’ambiente diventa bello, piacevole nel suo arredamento, permettendo non solo di lavorare confortevolmente, ma pure di gioire di piacevoli impressioni visive. Le decorazioni rendono l'ambiente più accogliente e invitante per trattenersi in esso, e in più, si possono essere piazzare dovunque. Dopo il periodo di divulgazione delle fascette per arredo da cucina, si sono diffusi pure adesivi su frigoriferi, porte o altri oggetti. Una moda assolutamente nuova è l'utilizzo di fotomurali e carta da parati per cucina invece delle piastrelle di ceramica posizionate sopra i piani di lavoro. Quelli sono creati in un materiale completamente ultimo, che garantisce maggiore continuità e resistenza all’ornamento.




Il poster murale viene posizionato sotto i pannelli di vetro per produrre una decorazione affascinante e duratura. Un ulteriore vantaggio è anche prezzo basso e comodità del montaggio sul muro, frigorifero o armadi.

In primo piano