Error message

Deprecated function: The each() function is deprecated. This message will be suppressed on further calls in menu_set_active_trail() (line 2405 of /var/www/vhosts/magicpaladino.it/includes/menu.inc).

L’utilizzo di fotomurali per la decorazionie delle porte – linee guida

pagina iniziale

Malgrado la lieve trascuratezza della sua funzione, la porta costituisce una parte integrante dell'interno, ed è dunque importante prestare grande attenzione alla sua apparenza.




sport
Author: NotrucksNolife
Source: http://www.flickr.com


Intanto che ordiniamo le porte esterne di casa, di solito basiamo la loro scelta non solamente sulla colorazione, ma pure sulla solidità delle serrature e delle cerniere, non pensandole nel contesto della decorazione.


applicativo moderno
Author: Artur Nowacki
Source: http://www.flickr.com


Copertura di porte non è unicamente un sistema ideale e rapido per ripristinare la loro bella apparenza, ma consente anche di creare un attraente effetto visivo. Quando si ordina una nuova porta merita valutare la eventualità di tale decorazione, che richiede un modello sobrio, senza sezioni sporgenti. Fotomurali si presentano meglio sulla porta quando coprono l'intera superficie, e tale circonstanza può incontrarsi solamente sull’ala liscia. Addobbo della porta con un poster murali è possibile in due maniere. Da un lato, l’addobbo può costituire un complemento del design vivente, della colorazione degli ambienti in modo tale che l’ornamento si comporrà bene con la predisposizione per istituire un omogeneo ed armonioso insieme, come nell’ipotesi delle pareti di color marrone chiaro con porta di legno bruno, ricoperta da un ornamento più chiaro per diminuire le disuguaglianze.




L’altra forma è l’addobbo a contrasto, che di solito attrae l'attenzione, come ad esempio in una stanza decorata in bianco con inclusi di blu notte, con fotomurale blu notte sulla porta. In dipendenza di come la camera sarà utilizzata, poster murali possono presentare l'architettura, motivi floreali, dipinti astratti, diversi oggetti e tante altre alternative.

In primo piano