Error message

Deprecated function: The each() function is deprecated. This message will be suppressed on further calls in menu_set_active_trail() (line 2405 of /var/www/vhosts/magicpaladino.it/includes/menu.inc).

Come cambiare il decoro della camera da letto senza fatica?

pagina iniziale

La carta da parati è un mezzo popolare per adornare l'ambiente, utilizzato da decenni. Il rimpiazzo della vernice comune non solo arricchisce l'aspetto generale delle pareti, donando a loro una trama affascinante, ma pure con motivi accuratamente abbinati può creare uno stile peculiare dell'interno.




developer
Author: Heribert Pohl --- Thanks for more than 1.400.000 Views
Source: http://www.flickr.com


Le carte da parati innovative sono ancora più comode perché consentono di lavare i muri in caso di necessità, e innanzitutto i fogli autoadesivi sono decismente più semplici da attaccare alla superficie rispetto alle comuni soluzioni in carta incollata.


carta da parati camera da letto
Author: Vladimir Yaitskiy
Source: http://www.flickr.com


Un luogo che merita tale decorazione è stanza da letto. La carta da parati moderna consente decine, centinaia, migliaia di assestamento dell’ambiente con stili molto differenti. Ciascuno dei dipinti, delle opere grafiche e delle iscrizioni è una decorazione attentamente progettata che viene utilizzata per introdurre un componente di design, ma al contempo modificherà radicalmente lo spazio. Con carta da parati camera da letto può essere modellata in qualsiasi modo preteso, realizzando un'invitante area di riposo o un esteso ambiente luminoso. Le nuove carte da parati cotituiscono un eccellente modo per decorare le camere da letto, dato che da un lato sono molto pratiche, dall'altro cambiano il volto di Questo interno e, inoltre, consentono pure di lavorare nel più breve tempo concepibile e senza eccessiva disorganizzazione. Il profitto di gueste decorazioni è che si possono incollare in qualsiasi momento. La stanza non richiede una preparazione speciale.




Tutto quello che devi fare è rimuovere i mobili, e uno sfondo autoadesivo con una piccola quantità di acqua fresca, e la carta da parati sarà velocemente e correttamente incollata.

In primo piano