Error message

Deprecated function: The each() function is deprecated. This message will be suppressed on further calls in menu_set_active_trail() (line 2405 of /var/www/vhosts/magicpaladino.it/includes/menu.inc).

Come arredare il primo appartamento? Vi piace lo stile moderno?

pagina iniziale

Avete comprato vostro primo appartamento? Prima di tutto dovete fare fare un piano d'azione, scegliere il design e poi comprare i mobili necessari.


carta da parati 3d
Author: Pocket News
Source: http://www.flickr.com


La cucina e i mobili per la camera da letto costituiscono le cose importantissime, le decorazioni servono a rendere l’interno più accogliente. Ecco qualche idea per arredare la casa in stile moderno.


moda
Author: Dekoria.pl
Source: Dekoria.pl




vacanze
Source: art.widi.pl


Lo stile moderno si caratterizza per il minimalismo e le linee pulite. Gli spazi moderni sono molto funzionali. Non ci sono i mobili pesanti.

Vuoi un’ controlla le informazioni (https://www.lot.com/it/it/stato-del-volo) affidabile? È bene perché abbiamo preparato una porzione di articoli interessanti per te. Devi solo cliccare sul link.

Le decorazioni sono minimaliste. E per questi motivi sono sempre considerati come perfettamente puliti ed arredati in modo gusto. Questa tendenza favorisce i colori chiari come bianco, piombo e crema. Per abbellire la casa è possibile una buona dose di colore vivace alle pareti. Il rosso o il turchese va bene con i mobili in stile moderno. Se volete qualcosa più una decorazione più originale, comprate la carta da parati 3d che rende un ambiente piacevole ed è ideale per ogni stile, soprattutto industriale. L'illuminazione è una cosa importante perché crea un ambiente piacevole e ha un grande impatto sul benessere. Nei negozi potete trovare molte soluzioni per illuminare il vostro appartamento: lampadine da soffitto, lampadine da terra oppure da tavolo.


La casa moderna impressiona per la sua semplicità. Questo stile si adatta facile con altri stili e per questo è possibile di mescolarlo con altri stili.

In primo piano